Di interfoni moto in giro ce ne sono tanti, ma veramente validi e di qualità non sono poi molti, per rendervene conto potete dare un’occhiata al sito www.interfonopermoto.it. Che dire di Midland? I suoi interfoni sono un must fra gli intenditori. Il perché è presto detto, gli interfoni doppi ‘hi-fi’ di Midland offrono la funzione di ‘conference’ fino a 3 interlocutori, anche in modalità ‘one to one’, con alta qualità audio e sistema ‘anti-rumore’ in versione ‘Full Duplex’. La durata delle batterie (fino a 23 ore di autonomia!) montate dal dispositivo e la qualità audio sono le caratteristiche che potenziano l’offerta di questo interfono moto dotato di sistemi di connessione e controllo integrati, compatibili con i principali brand motociclistici, da Bmw a Ducati. Si presenta rinnovata l’opzione One-to-One, fino a una conversazione fra 3 persone entro un raggio di 800 metri.

Essendo un interfono Bluetooth, inoltre, non si pone il problema dei cavi, c’è più libertà di movimento e di impostazione, anche negli ascolti musicali e nella comunicazione via smartphone. Basterà selezionare la sorgente preferita per poter condividere un brano mediante Music Share regolando i toni con Equalizer, senza più l’incubo dei rumori esterni. Grazie alla tecnologia ‘noise killer’ sarà possibile ridurre i suoni esterni e le interferenze fino all’80 per cento. Un risultato, a dir poco, strabiliante.  Senza pensieri e senza rumori di sottofondo: con la tecnologia digitale Noise Killer e Noise Gate garantiamo una riduzione del rumore fino all’80%. Si può inoltre integrare il navigatore satellitare Gps e muoversi anche se piove perché è waterproof.

Che altro dire di Midland se non che è un dispositivo affidabile e longevo? A fare un paragone si può compararlo ai migliori Apple sull’Olimpo degli interfoni per moto.  Un altro marchio leader di settore è, senza ombra di dubbio, CellularLine, ormai da anni presente in veste di assoluto protagonista sul mercato degli accessori per moto, un colosso internazionale che propone e commercializza prodotti di eccellenza, fra cui appunto gli innovativi interfono moto disponibili in un’ampia gamma di modelli. Anche il marchio Aarkstore ha rinnovato dalla A alla Z il suo parco interfoni, intercettando le nuove esigenze degli odierni centauri, di qui il suo incontrastato successo di mercato.