Se amate la griglia, ma vivete in un appartamento o in un piccolo spazio, non c’è motivo per non avere una griglia elettrica portatile. Questi apparecchi sono ottimi perché rendono più facile la cottura alla griglia in spazi più piccoli e offrono anche una maggiore versatilità rispetto a una tradizionale griglia a gas. Potete grigliare sia all’interno che all’esterno. Potete anche averne una all’interno se il vostro spazio non è adatto a cucinare su una normale griglia a carbone.

La Weber Q1400 è una delle griglie elettriche portatili perfette da acquistare al momento. Questo modello da tavolo è dotato di un elemento riscaldante da 1500 watt, di un’area di cottura di 191 pollici quadrati e di un cavo pesante di 6 piedi, tutto in metallo, e ottiene costantemente un punteggio elevato dai consumatori, che lo descrivono come superiore alle aspettative. Comprende un accessorio per rosticceria per l’utilizzo di hot dog, hamburger, bistecche, hot dog e costolette, oltre ai lati, una piastra laterale, un vassoio per il gocciolamento e un rack in ghisa. È possibile grigliare sulla superficie di vostra scelta senza bruciare il cibo. Quando lo si utilizza all’aperto, il cestello rimovibile in rete mantiene il cibo fresco, e il rack in ghisa rende facile la pulizia.

La Weber Q1000 è un’altra scelta eccellente per l’acquisto di una griglia elettrica portatile. L’unità ha caratteristiche simili alla Q1400, tra cui l’attacco per il girarrosto, un vassoio raccogli gocce estraibile, una piastra laterale e un portaoggetti in ghisa. L’unità è dotata di una griglia integrata resistente alle intemperie. L’unità è dotata di una superficie di cottura più grande rispetto al modello Q 1400, che la rende ideale per cucinare costolette, hamburger, bistecche, hot dog e altri articoli alla griglia. È inoltre dotata di due bruciatori regolabili in modo da poter cuocere più pezzi alla volta, il che la rende una buona scelta per grigliare grandi quantità di cibo. Sicuramente questo è uno dei modelli di griglia elettrica più professionali, ma se volete davvero trovare il modello migliore per voi, magari scegliere anche modelli più piccoli o basic vi consiglio di consultare tutte le guide che potete trovare anche online. Infatti in commercio ci sono davvero moltissimi modelli di griglia elettrica, e per farsi un’idea precisa bisogna sapere cosa ci occorre e cosa vogliamo preparare con la nostra griglia.

Per maggiori informazioni clicca sul seguente link.